I migliori circuiti di crociera del mondo

I migliori circuiti di crociera del mondo

I migliori circuiti di crociera del mondo

Sinonimi di fuga, viaggi a bordo di grandi navi da crociera offrono un eccezionale cambiamento di scenario. L'equipaggio di edreams ti invita a navigare sulle più belle acque del mondo, con la nostra selezione delle migliori crociere marittime, costiere e fluviali. Edreams garantisce ai propri clienti le migliori tariffe e il massimo comfort.

Le isole Baleari (Spagna)

Hai detto Isole Baleari, queste isole situate ad est della penisola iberica, quasi esattamente di fronte a Valencia? Devi andare lì il più rapidamente possibile. Oltre l'immancabile capitale del festival, Ibiza, scoprirai splendidi paesaggi tipici mediterranei.

Il mare Adriatico (Croazia e Montenegro)

Non lontano da qui, poco più a nord del Mar Egeo, si trova il mare Adriatico, incuneato tra lo stivale italiano da un lato e, dall'altro, la Croazia, il Montenegro e l'Albania. Una crociera lungo le coste croate e montenegrine vi offrirà il lusso di osservare paesaggi magnifici dalla vostra cabina: le bocche di Kotor, le isole Mljet, Korcula e anche il porto di Hvar (foto), uno degli punti essenziale del turismo croato, situato nella regione di Spalato-Dalmazia.

Una passeggiata sul Reno (Germania e Francia)

Non sono solo i mari a convincerti a imbarcarti in una crociera. Perché questo tipo di viaggio può essere fatto anche dal fiume, come qui sul Reno, fiume da cui si vedrà in particolare la città tedesca di Colonia. Ideale per una fuga romantica. Le partenze possono essere fatte, anche da Strasburgo.

Corsica (Francia) Apprezzare l'isola della bellezza dal Mar Mediterraneo è un'esperienza unica. Il porto di Ajaccio (foto) non avrà segreti per te. Le crociere che effettuano numerose soste nei porti corsi attraversano spesso il Mediterraneo, l'Italia, la costa francese il "continente", come dicono i corsi la Catalogna e le isole Baleari ...

Il Mar Egeo (Grecia)

Se i nomi di Mykonos o Santorini non evocano nulla per te, è giunto il momento di fare le valigie per scoprire le meraviglie gelosamente conservate dalle Cicladi, un arcipelago greco situato a sud del Mar Egeo. Quest'ultimo, un vicino del Mediterraneo, ne fa continuamente concorrenza per l'acqua più blu e per i paesaggi marittimi più impressionanti.

The Nile (Egitto)

"affretta nel nilo l'uomo fortunato, e lui verrà con un pesce in bocca. Leggendo questo proverbio egiziano, ci rendiamo conto di quanto sia sacro questo fiume per gli egiziani. La letteratura e il cinema abbondano di riferimenti a questo flusso sontuoso, che non mancherà di scoprire a bordo di una barca locale.

Crociere transatlantiche (USA / Europa)

Dì addio alla Statua della Libertà per intraprendere un'esperienza indimenticabile: attraversare l'Oceano Atlantico. Un modo originale di collegare l'Europa e l'America che, sicuramente, ti porteranno molto più tempo rispetto all'aereo, ma che ti permetteranno di godere di una straordinaria crociera e di filosofare in mezzo all'immensità dei mari .

Il Golfo del Messico (Messico)

Nulla può disturbare la calma del Golfo del Messico, tranne forse un visitatore incongruente, come questa balena avvistata nella Baia di Magdalena, in Bassa California, in Messico. I tramonti indimenticabili ti stanno aspettando. Le isole Whitsunday (Australia)

Questo arcipelago si trova al largo della costa del Queensland, in Australia. Come molte zone australiane, le isole Whitsunday offrono una varietà di flora e fauna uniche ... Una volta che hai goduto la crociera, fai un tuffo nell'acqua con maschere e bombole per apprezzare la ricchezza naturale di questi luoghi .

Scopri di più su eDreams.

Articles

Perché visitare l'Italia in crociera?

Una crociera in Italia ti consente di visitare diverse regioni d'Italia in un ragionevole lasso di tempo. Essendo classificati in crociere nel Mediterraneo, gli itinerari sono vari e generalmente includono......